Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    FrancescoMaria
    Partecipante

Buongiorno, da circa un mese e mezzo mi è comparsa una lesione cutanea sovraorbitale, umida, pruriginosa e con tendenza a lacerarsi . Essa è già stata trattata con Gentalyn beta e successivamente con Decoderm crema 2% poichè recidivante su consiglio del medico curante.
    A circa due settimane dal secondo trattamente la lesione è recidivata ancora.
    Ora al tatto è a volte dolente (brucia), tende a desquamare ed è leggermente rilevata.
    Chiedo cortesemente un parere.
    Grazie e saluti

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ora la natura della lesione non è definibile ma l’uso del cortione ha danneggiato la cute ed impedito la guarigione, sospendi , non applicare alcun prodotto e soptatutto non bagnare mai la palpebra,

FrancescoMaria
    Partecipante

Buongiorno, ho seguito i consigli e non ho applicato più nulla sulla parte tuttavia la lesione non è guarita. Con periodicità non definibile essa si riacutizza, prude e tende a desquamare, ora appare anche leggermente rilevata. Chiedo cortesemente altre indicazioni. Grazie e saluti.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.