-
AutorePosts
-
Marzo 25, 2025 alle 10:47 pm #92574
Anonimo
InattivoSalve, ho queste macchie ed ho provato a cercare un po’ in rete senza risultato, fin quando non ho trovato il vostro forum, e ahimè a quanto pare si tratta di lichen, non so di che tipo dato che ancora sono andato a visita, ma vorrei un vostro parere, siccome non ho nessun tipo di sintomo vorrei sapere se devo comunque curare la zona in questione o posso lasciare il tutto senza applicare nulla, anche perché ho letto che il lichen può durare giorni, mesi o anni e poi magari può scomparire lasciando macchie cutanee marroni, attendo una vostra risposta.
Marzo 25, 2025 alle 10:49 pm #92597
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere Lichen Planus su cui puoi applicare mattino e sera una punta di MOST Dermictiol crema con molto massaggio.
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa da
DermaClub Staff.
Marzo 30, 2025 alle 8:33 pm #92851Anonimo
InattivoGrazie per la risposta, avrei altri dubbi;
Cosa potrebbe essere se non lichen planus? Ho prenotato una visita ma nel frattempo sto seguendo il suo consiglio, solo che poi leggendo altri forum ho letto i vostri pareri riguardo al cortisone che viene prescritto per questa malattia, e che non siete d’accordo appunto perché peggiora, in caso il medico mi diagnosticherà il lichen, e mi darà una cura a base di cortisone come dovrò comportarmi? Anche perché ripeto che non ho sintomi, quindi non vorrei scatenarli facendo cure non adatte/aggressive.Aprile 1, 2025 alle 4:10 pm #92944
DermaClub StaffAmministratore del forumMeglio il Dermictiol crema che il cortisone.
Aprile 3, 2025 alle 1:21 pm #93092Anonimo
InattivoDesidero eliminare il post creato, ma il sito non mi da possibilità di farlo come in passato, chi può eliminarlo può procedere? Eliminando dall’inizio con foto e tutto il resto.
Vi ringrazio ancora❤️ -
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa da
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.