-
AutorePosts
-
Agosto 18, 2026 alle 10:15 pm #172199
A86PartecipanteBuongiorno ho un problema alla pelle del prepuzio iniziato da un po’ di anni che nn dava fastidio adesso la pelle e un po’ ruvida ma allo stesso tempo elastico nn ho problemi a chiudere aprire il glande….xò un 15 giorni fa ho avuto per un po’ di giorni un prurito al meato (foro) con bruciore mentre urinavo adesso sparito tutto…ma vedo la pelle morbida ma pallida cosa può essere?sto passando una crema data dal medico curante ho visto qualche miglioramento sulla pelle del prepuzio e più liscia e morbida ma nn e scomparso la crema e questa invio foto gentilmente appena possibile se mi fate sapere SN un po’ in ansia grazie mille buona giornata
Agosto 18, 2026 alle 10:16 pm #172574
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna patologia
Agosto 22, 2026 alle 9:20 am #173186
A86PartecipanteBuongiorno…SN andato dal dermatologo venologo mi ha visitato anche con una lampada blu .. scusatemi se nn so il nome ,e mi ha detto che ho sia sull Asta che intorno al foro la pelle bianca ipertrofica …può essere un linchen iniziale quasi sicuramente che nn c’è cura definitiva e che possiamo solo tenerlo sotto controllo…al massimo qualche crema e mi ha segnato vitamina e e un detergente….SN molto preoccupato sia per la malattia che nn so dove andrà a finire…per il pensiero se andrò incontro a interventi xk purtroppo nn c’è cura definitiva…cortisone nn me l ha segnato per come ho capito può peggiorare la situazione….anche se credo peggiorerà da sola e poi sarà tardi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.