Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Lucianobig 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Posts
  • #101807
    Lucianobig
    Partecipante

    Salve Dottore piacere e complimenti per il lavoro che svolgete con att2nzione. Volevo chiedere secondo lei di cosa potrebbe trattarsi? ho una macchilina non fastidiosa e non pruriginosa, è come se non avessi nulla a livello di fastidio e dolore, però a livello visivo è lì da una settimanella. Come si vede in foto non sono presenti vescicole e o ulcere. Ho letto che spesso viene consigliato most peg unguento e lo ho ordinato per domani.
    Le allego foto. Grazie

    Allegato immagine

    #102191
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    applica PEG Unguento la sera fino a regressione.

    #102278
    Lucianobig
    Partecipante

    Grazie per la risposta. Ho visto che dopo soli 2 giorni la situazione sta migliorando. Quindi esclude problemi virali e o batterici? La ringrazio per il servizio che date, e grazie a voi che ho scoperto peg. Utile e molto poco pubblicizzato. Grazie ancora.

    #103312
    Lucianobig
    Partecipante

    Salve ad oggi la situazione è questa.
    Esclude herpes o altre forme virali o fungine batteriche?
    Grazie.

    Allegato immagine

    #103673
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    No patologia

    #103112
    Lucianobig
    Partecipante

    Salve ancora. Sto applicando unguento e la situazione ad oggi è questa. Esclude malattie virali, batteriche o fungine? Devo continuare ancora? Grazie.

    Allegato immagine

    #103690
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    No patologia

    #103785
    Lucianobig
    Partecipante

    Grazie per la risposta, ad oggi sembra tutto normale. Grazie ancora

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.