Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Lucianobig 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Lucianobig
    Partecipante

Salve Dottore piacere e complimenti per il lavoro che svolgete con att2nzione. Volevo chiedere secondo lei di cosa potrebbe trattarsi? ho una macchilina non fastidiosa e non pruriginosa, è come se non avessi nulla a livello di fastidio e dolore, però a livello visivo è lì da una settimanella. Come si vede in foto non sono presenti vescicole e o ulcere. Ho letto che spesso viene consigliato most peg unguento e lo ho ordinato per domani.
    Le allego foto. Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica PEG Unguento la sera fino a regressione.

Lucianobig
    Partecipante

Grazie per la risposta. Ho visto che dopo soli 2 giorni la situazione sta migliorando. Quindi esclude problemi virali e o batterici? La ringrazio per il servizio che date, e grazie a voi che ho scoperto peg. Utile e molto poco pubblicizzato. Grazie ancora.

Lucianobig
    Partecipante

Salve ad oggi la situazione è questa.
    Esclude herpes o altre forme virali o fungine batteriche?
    Grazie.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No patologia

Lucianobig
    Partecipante

Salve ancora. Sto applicando unguento e la situazione ad oggi è questa. Esclude malattie virali, batteriche o fungine? Devo continuare ancora? Grazie.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No patologia

Lucianobig
    Partecipante

Grazie per la risposta, ad oggi sembra tutto normale. Grazie ancora

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.