Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Lucas91 11 mesi, 1 settimana fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Lucas91
    Partecipante

Salve, premetto che la macchia che si vede sulla base si è formata qualche mese dopo aver usato il laser per eliminare la lentigo solare atipica.. Il laser mea culpa.. Mi era stato consigliato.. Comunque sono molto frustrato e disperato sia per questa macchia post laser, sia per la macchia rossa posta sopra che mi è spuntata qualche mese fa..
    Cosa può essere?
    Al danno fatto dal laser sul mio naso.. C’è un rimedio?
    Aver fatto illaser su una lentigo atipica cosa può comportare?

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quanto tempo è passato dal laser ?

Lucas91
    Partecipante

1 anno e mezzo.. La macchia rossa é dovuta alla dermatite seborroica mi ha detto il mio dermatologo di fiducia. Per Il resto la pelle si presenta un po’ raggrinzita é macchiata dal laser.. C’è un rimedio? Specie d’estate col sole é ancora più evidente..
    Secondo me o la mia pelle non é adatta al laser o era troppo forte non so o non andava bene quel laser. Ma spero ci sia una soluzione ad esempio un peeling chimico potrebbe esfoliare e quindi togliere questo strato?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.