Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Dottori buongiorno,
    avrei bisogno di un vostro parere in merito a dei brufoli strani che negli ultimi giorni si sono presentati sul corpo del pene.
    4 giorni fa mi è spuntato una specie di brufolo privo di pus ed un po’ rossastro che poi è sparito poco dopo.
    Stessa cosa sino ad oggi e sembra sempre negli stessi punti al momento, non mi sembra di aver prurito e dopo essere comparsi tendono a sparire.
    Ogni tanto mi succede e non capisco di cosa potrebbe trattarsi.
    La mia preoccupazione nasce dal fatto che due anni fa ho preso la scabbia e la zona genitale è stata molto colpita in quel caso, quindi adesso ho il terrore quando mi spunta un qualsiasi segno.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se non senti prurito non è Scabbia ma irritazioni aspecifiche , attendi l’evoluzione

Anonimo
    Inattivo

Ma anche il fatto che dopo la comparsa spariscano dopo pochi minuti non dovrebbe essere un segno che non si tratti di scabbia?

Anonimo
    Inattivo

Dottori in merito alla situazione descritta sopra. Non ho più questi segni ma ogni tanto durante la giornata, sento la pelle del pene come se fosse irritata, come se bruciasse un po’. Cosa potrebbe essere. Mi lavo con sapone intimo saugella

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.