-
AutorePosts
-
Aprile 29, 2026 alle 2:34 pm #154440
DermaClub StaffAmministratore del forumBalanite di tipo irritativo, puoi applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con massaggio e lavare con la sola acqua senza detergente
Aprile 29, 2026 alle 2:34 pm #154027
SulybewPartecipanteSalve dottore o dottori, vi ringrazio per questo forum in cui si discute di problematiche dermatologiche in modo libero e ve ne sono grato.
Sono circonciso da qualche annetto.
Da circa 2 settimane mi sono comparsi dei puntini rossi sul glande che poi si sono evoluti in queste “piccole macchie” rosse che al tatto sembra sia un tessuto piuttosto rugoso che sembra non appartenere a quello del glande.
Mi è capitato anche che la pelle tenda a desquamarsi in quelle specifiche zone
No dolore né prurito.
No rapporti sessuali.Non ho fatto visite perché pensavo il problema andasse via da solo.
Che cosa posso fare? Grazie infinite dottori.Giugno 7, 2026 alle 11:28 pm #160570
SulybewPartecipanteSalve, sto applicando la crema MOST PEG unguento prima di andare a letto (qualche giorno l’ho saltato ma di norma l’ho applicata regolarmente) ma i risultati faticano ad arrivare.
Ho notato che most peg unguento è diventata un po’ più liquida, che sia il caldo? È questo che sta compromettendo i risultati?Giugno 7, 2026 alle 11:29 pm #160841
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.