Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Mirko87Z 2 mesi, 1 settimana fa
3 voci
6 risposte
  • Autore
    mast
    Partecipante

Alla fine di aprile mi sono comparsi tantissimi puntini rossi sul glande,faccio una visita da un dermatologo venerologo, non mi da una diagnosi mi da come cura due settimane di Gentamicina mattina e sera , al controllo mi dice che ho una Balanite e di continuare con Rubrosin soluzione.
    Attualmente i puntini diminuiti , la macchia più grande che si era formata negli ultimi due mesi da rossa si è sbiadita di colore ma non nelle dimensioni . vado avanti con rubrosin mattina e sera ma inizio un po a preoccuparmi anche se il dermatologo mi dice di stare tranquillo perché ci vuole tempo. Le chiedo dei consigli foto situazione attuale

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentamicina e rubrosin non sono cure per Balanite Irritativa, puoi applicare la sera MOST PEG Unguento fino a remissione

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentamicina e rubrosin non sono cure per Balanite Irritativa, puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile fino a remissione

mast
    Partecipante

Grazie del consiglio

mast
    Partecipante

Buongiorno Dottore,
    Questa è la situazione dopo 3 settimana di applicazione di peg unguento mattina e sera, I puntini rossi sono quasi del tutto spariti a parte uno che va via e poi torna, la macchia rossa sembra molto sbiadita di colore ma non di dimensioni. Cosa devo fare? Continuare? Grazie infinite

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continuare con applicazione solo la sera a velo sottile

Mirko87Z
    Partecipante

Buongiorno,

Le posso chiedere come e se ha risolto, io son messo uguale da 6 mesi

Grazie mille

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.