-
AutorePosts
-
Luglio 25, 2025 alle 4:09 pm #108986
mastPartecipanteAlla fine di aprile mi sono comparsi tantissimi puntini rossi sul glande,faccio una visita da un dermatologo venerologo, non mi da una diagnosi mi da come cura due settimane di Gentamicina mattina e sera , al controllo mi dice che ho una Balanite e di continuare con Rubrosin soluzione.
Attualmente i puntini diminuiti , la macchia più grande che si era formata negli ultimi due mesi da rossa si è sbiadita di colore ma non nelle dimensioni . vado avanti con rubrosin mattina e sera ma inizio un po a preoccuparmi anche se il dermatologo mi dice di stare tranquillo perché ci vuole tempo. Le chiedo dei consigli foto situazione attualeLuglio 25, 2025 alle 4:12 pm #109118
DermaClub StaffAmministratore del forumGentamicina e rubrosin non sono cure per Balanite Irritativa, puoi applicare la sera MOST PEG Unguento fino a remissione
Luglio 25, 2025 alle 4:13 pm #109119
DermaClub StaffAmministratore del forumGentamicina e rubrosin non sono cure per Balanite Irritativa, puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile fino a remissione
Luglio 25, 2025 alle 8:57 pm #109144
mastPartecipanteGrazie del consiglio
Agosto 23, 2025 alle 10:51 pm #113853
mastPartecipanteBuongiorno Dottore,
Questa è la situazione dopo 3 settimana di applicazione di peg unguento mattina e sera, I puntini rossi sono quasi del tutto spariti a parte uno che va via e poi torna, la macchia rossa sembra molto sbiadita di colore ma non di dimensioni. Cosa devo fare? Continuare? Grazie infiniteAgosto 23, 2025 alle 10:52 pm #113965
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinuare con applicazione solo la sera a velo sottile
Giugno 18, 2026 alle 9:47 pm #162484
Mirko87ZPartecipanteBuongiorno,
Le posso chiedere come e se ha risolto, io son messo uguale da 6 mesi
Grazie mille
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.