Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Rev
    Partecipante

Salve da una settimana mi è uscito questo sfogo sul pavimento pelvico, la dermatologa dalla foto mi ha detto che potrebbe essere follicolite….non mi dà grossi fastidi….i primi giorni prurito …adesso solo in po’ fastidio quando a contatto con i vestiti
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Erosioni da medicare applicandio mattino e sera MOST PEG Unguento a velo sottile ed evitando di bagnare.

Rev
    Partecipante

Salve purtroppo…nonostante la pomata la follicolite non sembra passare e anzi mi si sta allargando , inoltre a distanza di qualche giorno ho avvertito un prurito sul pene e dopo alcuni giorni mi è uscita questa specie di erosione…mi dà prurito e bruciore quando entra in contatto con i vestiti….. può essere collegata allo sfogo? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui e non bagnare

Rev
    Partecipante

Giorno ….. purtroppo a distanza di un tempo relativamente breve ieri mattina avvertivo una sensazione di fastidio..un misto tra lieve bruciore e pizzicore sulla parte alta del prepuzio che vedevo arrossarsi man mano…adesso la situazione e questa….non mi fa male… è leggermente gonfia e mi dà fastidio solo se a contatto con le mutande…..mi può dire cosa potrebbe
    essere e come posso averlo preso???
    Grazie

Rev
    Partecipante

Vorrei un parere su queste 2 bollicine che mi sono comparse una settimana fa
    Sto facendo una cura per herpes genitale

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono lesioni che vanno valutate in presenza

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.