-
AutorePosts
-
Marzo 12, 2025 alle 9:24 pm #91662
RevPartecipanteSalve da una settimana mi è uscito questo sfogo sul pavimento pelvico, la dermatologa dalla foto mi ha detto che potrebbe essere follicolite….non mi dà grossi fastidi….i primi giorni prurito …adesso solo in po’ fastidio quando a contatto con i vestiti
GrazieMarzo 12, 2025 alle 9:26 pm #91707
DermaClub StaffAmministratore del forumErosioni da medicare applicandio mattino e sera MOST PEG Unguento a velo sottile ed evitando di bagnare.
Marzo 26, 2025 alle 9:54 pm #92622
RevPartecipanteSalve purtroppo…nonostante la pomata la follicolite non sembra passare e anzi mi si sta allargando , inoltre a distanza di qualche giorno ho avvertito un prurito sul pene e dopo alcuni giorni mi è uscita questa specie di erosione…mi dà prurito e bruciore quando entra in contatto con i vestiti….. può essere collegata allo sfogo? Grazie
Marzo 27, 2025 alle 10:11 am #92667
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui e non bagnare
Maggio 16, 2025 alle 4:07 pm #97414
RevPartecipanteGiorno ….. purtroppo a distanza di un tempo relativamente breve ieri mattina avvertivo una sensazione di fastidio..un misto tra lieve bruciore e pizzicore sulla parte alta del prepuzio che vedevo arrossarsi man mano…adesso la situazione e questa….non mi fa male… è leggermente gonfia e mi dà fastidio solo se a contatto con le mutande…..mi può dire cosa potrebbe
essere e come posso averlo preso???
GrazieMaggio 26, 2025 alle 9:28 pm #98886
RevPartecipanteVorrei un parere su queste 2 bollicine che mi sono comparse una settimana fa
Sto facendo una cura per herpes genitaleMaggio 26, 2025 alle 10:42 pm #98898
DermaClub StaffAmministratore del forumsono lesioni che vanno valutate in presenza
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.