Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Wcs 4 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #153902
    Wcs
    Partecipante

    Salve
    Dopo aver fatto delle visite dermatologiche, per il controllo dei nei e la rimozione di un neo verrucoso che si irrita spesso, la mia zona intima è stata controllata parzialmente. Avevo giusto fatto notare un neo sullo scroto. Ora ho scoperto questi altri 2 nei, e mi mettono qualche ansia dato che mi svanisce la rassicurazione che si ha dopo un controllo.
    Nelle foto sono 2 nei, 1 sullo scroto, e nele altre 2 foto quello in mezzo al sedere.
    Dovrei farli controllare ?

    Grazie in anticipo

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #154202
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    se si modificano sono da valutare

    #154244
    Wcs
    Partecipante

    Grazie per la gentile risposta.
    Quindi posso aspettare la prossima visita tra 1 anno?
    Inoltre in queste zone la pelle è molto elastica, quello sullo scroto io lo teso ma in genere si vede come un puntino nero di 1×2 mm, li devo valutare a pelle tesa ?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.