Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Gamer1999 3 mesi, 3 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Gamer1999
    Partecipante

Buongiorno, ho questo neo sotto il nero del tatuaggio da oltre un anno. Inizialmente era minuscolo, tanto che durante una visita dermatologica a fine febbraio la dottoressa non gli ha dato particolare peso; ho anche altri nei simili, molto piccoli.

Ultimamente mi sembra leggermente aumentato: se prima era circa 1,5 mm, ora direi forse 3 mm (la foto probabilmente lo fa sembrare più grande). È comunque molto piccolo. Molto più di tanti altri che ho.

Vorrei un consiglio: secondo voi è sufficiente monitorarlo vista la dimensione? Mi ha un po’ preoccupato aver notato questa differenza. (Da minuscolo a leggermente più netto)

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La crescita di nei nel contesto di tatuaggio è da monitorare con difficoltà di capire l’evoluzione anche per il dermatologo.

Gamer1999
    Partecipante

Cosa mi consiglia di fare? Viste le dimensioni semplicemente monitorarlo?

Ha una forma piccola e molto simile ad altri, anche inferiore di dimensioni.

Se posso chiederLe un consiglio.

Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.