Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Mircor 9 mesi, 4 settimane fa
3 voci
8 risposte
  • Autore
    Mircor
    Partecipante

Buonasera. Ho 36 anni e scrivo qui perché non so cosa fare.
    Circa 2/3 settimane fa mi sono accorto di questa escrescenza sulla lingua, non mi da dolore e onestamente potrei averla li da tutta la vita. Tra l altro é quasi in corrispondenza dove mi é stato tolto il dente del giudizio 3 anni fa(non so se possa centrare). Di cosa potrebbe trattarsi? E soprattutto, che medico devo consultare visto che gli odontoiatri non ne sanno niente della lingua?(Cosi mi hanno detto quelli che ho contattato). Meglio otorinolaringoiatra, dermatologo oppure ecografia della lingua? Grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia

Mircor
    Partecipante

Ma quindi non consiglia nessuna visita?

Faby
    Partecipante

Ciao hai risolto ?

Mircor
    Partecipante

Ciao… Ho fatto 2 visite da dentista più una da dermatologo… Tutti mi hanno detto che non è niente di rilevante. Perché? Potrebbe essere qualcosa di strano?

Faby
    Partecipante

No perché anche io ho una cosa simile !

Mircor
    Partecipante

E hai fatto qualche visita? Ti han detto qualcosa? Io comunque specifico che non ho male

Faby
    Partecipante

Non ho dolore , ho fatto vedere la foto alla patologa orale che sostiene sia una cosa di poca importanza.

Mircor
    Partecipante

Ok.. pensi ti farai andare a vedere? A me hanno detto di tenerlo controllato e se volessi togliermi qualsiasi dubbio dovrei fare una visita maxillofacciale ma comunque mi hanno detto che non è niente. Te avresti una foto della tua “escrescenza” ?così da valutare se possa essere la stessa cosa o meno. Non capisco perché i medici non riescano a capire di cosa possa trattarsi, bah.

• Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 4 settimane fa da Mircor.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.