Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Buongiorno è da circa tre mesi che mi compaiono pomfi pruriginosi, ho fatto visita dermatologica e allergologia con esami del sangue
    L’allergologo mi ha prescritto antistaminico ayrinal una compressa e poi vedendo che certe giornate tornavano i pomfi le compresse sono diventate due al giorno, le cose per un mesetto sembravano migliorare ma dopo questo tempo tutto è peggiorato perché i pomfi sono tornati e più estesi è in molti più parti del corpo comprese le mani, allora l’allergologo mi ha cambiato antistaminico dandomi zirtec i pomfi perdurante per più giorni . Non so più che fare e che pensare.Grazie e buona giornata

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi pensare che l’antistaminico è un farmaco sintomatico che non cura l’ Orticaria, ma è meglio se leggi l’articolo Orticaria su dermaclub.it e lasci perdere l’allergologo perchè l’ Orticaria non è allegica.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.