Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 11 mesi, 1 settimana fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve, ho un rossore e leggero gonfiore al meato uretrale senza dolori ne bruciore o fuoriuscita di liquidi che non va via da 21 giorni dopo un rapporto occasionale protetto.
    Dopo i primi 3-4 giorni ho applicato gentalyn con la speranza si risolvesse ma nulla poi la farmacista mi ha consigliato di applicare bepantenol sensiderm crema ma nulla.Ho consultato il mio medico di base il quale mi ha prescritto balanil gel 2 volte al giorno e un po’ di canesten da applicare.Sto usando balanil gel da una settimana, diminuisce un po’ il rossore quando il pene è a riposo ma quando é in erezione aumenta e canesten crema da 3 giorni ma mi secca la pelle e aumenta il rossore.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non c’è patologia, evita creme.

Anonimo
    Inattivo

Grazie dottore per la risposta, quel rossore cosa potrebbe essere? Ieri e oggi non ho applicato nulla ma il glande risulta estremamente secco,secondo il medico di base é una lieve candida ma ho dei dubbi. Sto lavando solo con acqua. Persiste da 2 settimane…così vedendo le due foto secondo lei cosa potrebbe essere? So che é difficile in via telematica dare una diagnosi ma anche solo un parere mi andrebbe bene. Grazie di nuovo per la risposta.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.