-
AutorePosts
-
Maggio 27, 2025 alle 11:42 pm #98935
fraPartecipanteBuongiorno.
Da qualche tempo la mia pelle appare reattiva, secca, poco tonica.
Naturalmente sto invecchiando (46 anni) ma mi chiedevo se potessi fare qualcosa per migliorare la situazione.
Assumere collagene per bocca può aiutare? Se si, me ne consigliate qualcuno in particolare di vostra produzione?
Come crema corpo utilizzo unguento emolliente estremo dopo la doccia o crema emolliente al bisogno.
Ringrazio e saluto.
FraMaggio 27, 2025 alle 11:45 pm #99119
DermaClub StaffAmministratore del forumal corpo puoi certamente tenere idratata la cute applicando l’ Unguento Emolliente Estremo al corpo e limitando le esposizione al sole, Al volto invece puoi stimolare la cute eseguento il Micropeeling con Glicosal lozione ed evitanto al massimo cosmetici da trucco.
Giugno 23, 2025 alle 10:58 am #99310
Non uso cosmetici da trucco.
Soffro di dermatite atopica e mi avete sempre consigliato l’esposizione al sole, ora mi dite di non espormi al sole: cosa devo fare?
Sto già usando unguento emolliente estremo.
Allego una foto per capire se sia ancora dermatite atopica… ho un prurito che dura da mesi e che no mi lascia in pace mai…
Grazie FRaGiugno 23, 2025 alle 10:59 am #103596
DermaClub StaffAmministratore del forumil sole preso con criterio fa bene , per la lesione devi evitare di bagnare e la sera applicare MOST Crema Lenitiva.
Gennaio 29, 2026 alle 12:53 pm #137447
Soffro di DA sin dalla nascita e mi sto curando seguendo alla lettera le vostre indicazioni.
Sulle labbra applico esclusivamente LIP LAP e sul viso non applico trucco (solo lieve spolverata di terra abbronzante).Da alcuni giorni ho forte prurito in zona guance e mento e le labbra appaiono molto screpolate, con taglietti e sangue. Non Bagno praticamente mai; detergo solo con permanganato.
Cosa posso fare?Ringrazio e saluto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.