Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Maddal 11 mesi, 4 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Maddal
    Partecipante

Salve Dottore, mia figlia già sta seguendo il protocollo Most, adesso sotto suo consiglio stiamo mettendo, dopo aver messo Peg unguento, la crema 2S e piano piano sembra andare meglio anche se ancora non è guarita. Da ieri però mi sono accorta che sono spuntate tipo come crosticine nella parte interna del naso, lei è stata raffreddata da premettere ed ha rinite allergica, leggendo sui post di Dermaclub ho messo una piccola puntina di unguento Peg cercando di massaggiare delicatamente… Posso continuare a metterlo fino a guarigione o meglio qualcos’altro? Mi da lei un ulteriore consiglio… Grazie mille Dottore

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L Unguento PEG va bene, prosegui ma non ho capito che dermatite sta curando

Maddal
    Partecipante

Dottore sono riuscita ad allegare la foto dopo.Mia figlia prima la dermatologa, da Gennaio fino a maggio, mi aveva detto dermatite periorale che ho curato, non sapendo con le solite creme al cortisone e Lichtena med senza risultati ovviamente. Poi Lei mi ha detto che non si trattava di dermatite periorale ma atopica.E prima mi ha consigliato di mettere il Peg unguento, per poi proseguire con crema Most 2S e pure il Lip lap. Ora invece la lenitiva che ho già provveduto a prendere. Solo che ho capito che si deve mettere sempre la sera con massaggio ma sempre una piccola parte o no?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.