Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 5 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    ileo
    Partecipante

Egr. Dr, Riassumo
    18/10 ricevo fellatio scoperta di 20 secondi(extraconiugale); panico.
    A 20 e 40 giorni faccio test molecolare pcrrealtime urine di primo mitto per clamidia, gonorrea, mycoplasma g., trichomonas:negativo.
    A 30 e 45 giorni sierologici per hiv ab+ag, lue (vdrl,tpha,igM,igG), hsv (igM):negativo.
    In questo periodo mi vengono 2 balaniti, passate in pochi giorni.
    Urologo mi da 14giorni di doxiciclina per scrupolo, alla fine(60giorni):sierologici negativi.
    27/12riprendo i rapporti con mia moglie ma 02/01 di nuovo balantite.
    Da un mese uso pegunguento e dopo pochi giorni era tutto normale ma ho paura per queste ricorrenze, sto somatizzando? Come le sembra il mio glande?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia, solo suggestione

ileo
    Partecipante

Buongiorno, aggiorno la situazione. Martedì ho avuto nuovamente un piccolo episodio di balanite, che oggi sembra passato. Allego delle foto, scattate con flash (mi sembrava si vedesse meglio) tutte più o meno alle 14. Una martedì, una mercoledì ed una giovedì (oggi).
    A cosa possono essere dovute queste ricorrenze? Non uso detergenti, uso peg unguento tutte le sere e non ho rapporti da due settimane.
    Le mts possono essere in causa (per la breve fellatio scoperta di 4 mesi fa)?
    Devo fare altro (test/trattamento)?
    Vi ringrazio per la pazienza e disponibilità e chiedo cortesemente, se possibile, di rispondere anche al messaggio precedente.
    Un saluto.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia

ileo
    Partecipante

Buongiorno, ho rifatto la sierologia al 137esimo giorno e il test molecolare al 138esimo giorno dal contatto.
    Posso quindi escludere le mst ricercate, salvo errori improbabili del laboratorio. Ho escluso quindi: hiv, sifilide, herpes (1-2), gonorrea, clamidia, trichomonas e mycoplasma genitalium.
    Tuttavia, ciclicamente mi si ripresentano rossori come nel mio post precedente al quale voi avete risposto “nessuna patologia”. Questi rossori però prima non li avevo o comunque non me ne sono mai accorto.
    A cosa sono dovuti? Cosa posso/devo fare?
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono dovuti ai tuoi comportamenti non a malattia

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.