Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Provissima
    Partecipante

Buongiorno a tutti, scusate
    22 giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo non protetto e sono andato nel panico
    Non ho avuto sintomi, escludendo varie paranoie che mi facevano notare dettagli nella zona geniale che probabilmente ci sono sempre stati ma a cui non avevo mai mai fatto caso.
    Al 20esimo giorno mi è comparsa questa specie di macchia scura sulla parte destra del grande, che sembra per metà avere una specie di contorno.
    La macchia mi sembra non sporgente, non fa male e sembra essere più evidente in erezione.
    Potrebbe essere inizio di sifilide?
    Ho prenotato test che sarà effettuato l’1 Ottobre ma in questi giorni non mi sto dando pace. Grazie mille

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nessuna patologia

Provissima
    Partecipante

Aggiungo a distanza di tre giorni un aggiornamento sulla situazione.
    Oltre un’ulteriore foto della zona interessata, mi sembra sia comparsa una simile macchia chiara anche in un altro punto. Non so sia sia una mia paranoia o cosa, non mi sembra di averla notata, allego foto

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

paranoia

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.