Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    oliverking
    Partecipante

Buonasera dottor Monti nel 2018 ho avuto un trauma all’alluce sinistro ,son caduto con lo scooter ;Non ci ho dato tanto peso ma l unghia ha cominciato a crescere male .Cosi sono andato dal mio medico e mi detto che era micosi e ho iniziato onilaq ; ma non passava cosi sono andato da un dermatologo che mi ha detto di fare 2 volte a settimana di onilaq.Poi mi ha detto di mettere ecocel plus e una crema per togliere l’ispessimento; poi mi ha dato un farmaco per via orale .Nel 2022 sono andato da un altro dermatologo che mi ha detto che per lui non era una micosi ma la causa era da ritrovarsi nei traumi me l ha asportata dopo due anni è cresciuta come in foto.
    cordiali saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Infatti non è micosi ma parziale scollamento della lamina dal etto ungueale, puoi applicare mOST Crema 2 S la sera tra lamina e letto ungueale e sopratutto esporre il dito al sole.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.