-
AutorePosts
-
Febbraio 12, 2025 alle 5:34 pm #89856
Mevio999PartecipanteGentili Dottori,
Sono un uomo di 31 anni.
Ringraziandovi per lo spazio che offrite vorrei sottoporvi un problema relativo ad un inestetismo e su come risolverlo.
L’inestetismo riguarda l’indice della mano di cui allego foto, il problema si è presentato a seguito delle morsicature al dito (in fase adolescenziale per problemi comportamentali e risolti con l’aiuto psicologico), cosa potrei utilizzare per eliminare o quantomeno ridurre questo inestetismo?Febbraio 12, 2025 alle 10:02 pm #89918
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un’ipercheratosi che puoi trattare applicando la sera MOST Glicocrema + ( Plus) e non sfregando mai la parte
Febbraio 22, 2025 alle 9:38 am #90538
Mevio999PartecipanteGentili Dottori,
Vi ringrazio per la risposta, come da voi suggerito ho applicato la crema most glicocrema +, sto facendo il trattamento da 4/5 giorni applicando la crema soltanto la sera prima di andare a letto.
Ne ho applicato una quantità sufficiente a ricoprire la zona, massaggiando fino a completo assorbimento, dopo tre giorni dal trattamento si è staccata la pellicina come potete vedere dalla foto, debbo continuare il trattamento o sospenderlo?
Applicando la crema su tutta la zona, nella parte in cui si è staccata la pellicina avverto una sensazione di bruciore.Febbraio 23, 2025 alle 4:25 pm #90598
DermaClub StaffAmministratore del forumora va bene, sospendi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.