Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 minuti fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #176020
    mhb
    Partecipante

    Buongiorno Dottore/Dottoressa,
    da diverso tempo ho un forte prurito alle gambe. Ho già fatto diverse visite dermatologiche e ho provato varie creme, ma purtroppo senza risultati.
    Mi sono state prescritte, in momenti diversi, Floderm Forte, Advantan, Beben, PEG unguento e attualmente sto utilizzando Eutrosis 500 e Normo Zinc, ma il prurito continua e sembra addirittura peggiorare.
    Il problema è particolarmente forte durante la notte: mi dà molto fastidio e cerco di non grattarmi, ma è diventato difficile da sopportare e mi disturba anche il sonno.Vorrei capire quale possa essere la causa, visto che i diversi trattamenti finora non hanno funzionato.

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #176174
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Si nota infiammazione della cute quindi sospendi di lavare o bagnare le gambe e la sera applica una punta di MOST Crema Lenitiva con molto massaggio

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.