Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Salve, soffro di terribile prurito alle mani e ai piedi, in più sotto ai piedi si sono formate delle ragadi molto dolorose. Un primo dermatologo mi ha diagnosticato psoriasi, ma la cura che mi ha dato sembra aver peggiorato le cose (vedere foto prima e dopo delle mani). L’ultima foto è la situazione in cui mi trovo adesso, l’attuale dermatologo dice che si tratta di eczema disidrosico con eczema micotico che si è formato sopra. Qualcuno può darmi conferma? Inoltre anche tra le cosce e sui gomiti si sono formate delle aree più ruvide , come bollicine piccole tutte attaccate.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Psoriasi Palmo Plantare ma non hai detto cosa hai applicato fino ad ora.

[email protected]
    Partecipante

Fin ora ho applicato Wynzorwa e Proxera psomed 40 ma la situazione sembra peggiorata. Dopo aver cambiato dermatologo (che mi ha diagnosticato eczema micotico e disidrosico) ho iniziato con Sporanox Mattina e sera, Klinoil e Biocortena mattina e sera, Decoderm sera. Sia su piedi che su mani

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.