-
AutorePosts
-
Marzo 15, 2025 alle 10:38 am #91812
clara2811PartecipanteBuongiorno,
scrivo per un parere in merito a dei punti rossi presenti da 4 mesi sulla tibia in corrispondenza di dove avevo preso una botta. Si presentano con un aspetto simile ad un eritema solare, senza prurito e senza dolore. L’area si arrossa maggiormente a contatto con acqua calda. Essendo passato ormai diverso tempo, mi domando se possano essere effettivamente associati alla botta o se invece possa trattarsi di altro.
Grazie per l’attenzione
Cordiali salutiMarzo 15, 2025 alle 10:40 am #91839
DermaClub StaffAmministratore del forumarea di cute instabile, evita di bagnare la parte e la sera applica una piunta minima di MOST Crema Lenitiva
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 5 mesi fa da
DermaClub Staff.
Maggio 12, 2025 alle 4:41 pm #96935
clara2811PartecipanteBuongiorno,
mi permetto di riscrivere a distanza di 2 mesi in quanto i puntini sono ancora presenti se pur con una distribuzione diversa. Ho provato ad applicare crema lenitiva MOST ma senza risultati. Non c’è prurito, dolore e la pelle non è in rilievo. Non prendo farmaci e ho fatto esami del sangue completi che non hanno rilevato nulla. Ho notato un miglioramento con applicazione di ghiaccio e alla mattina sono più sbiaditi. La distribuzione sembra sempre svilupparsi ai margini di un ematoma risalente a dicembre ’24, ma potrebbe essere una coincidenza. Ho fissato visita dermat. ma in attesa chiederei anche un vostre parere. GrazieMaggio 12, 2025 alle 9:25 pm #96987
DermaClub StaffAmministratore del forumsi vedono capillari dilatati , è possibile uno stato di sofferenza post traumatica , stai in osservazione
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 5 mesi fa da
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.