Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Sandrucxia
    Partecipante

Buongiorno ho questa puntina sulla lingua e bianca colore della luna ngia da 15 giorni sono pure andata dall’otorino ma nn mi a saputo dire molto mi disse che potrebbe essere una specie di afta..i a prescritto un integratore per riequilibrio della flora batterica… dottore potrebbe essere altro?? Nninda male nn brucia e uguale in 15 giorni sono preoccupata

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Attendi in osservazione deve regredire dal solo

Sandrucxia
    Partecipante

Mi scusi dottore se ritorno sull’argomento ma ad oggi 30.giorni quasi e uguale sono andata dal dermatologo qualche giorno fa…mi disse che nn è nulla di preoccupante che passerà da sola..ma in un mese quasi nn c’è miglioramento ..cosa mi devo aspettare che resti li ?? Ma cm mai una puntina nn si riassorbe dopo un mese ?? Che può essere successo Graz dottore

Sandrucxia
    Partecipante

Per favore mi risponda mi hanno detto che e meglio una biopsia? Dopo più di un mese potrebbe essere qualcosa precancerosa?

Sandrucxia
    Partecipante

Stamattina sotto la lingua così?? Sono correlate con la puntina sulla lingua che devi fare dottore mi dica per favore

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non si apprezza alcuna petologia

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.