Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Sandrucxia 11 mesi, 1 settimana fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Sandrucxia
    Partecipante

Da circa 3 giorni ho questa puntina sulla lingua sembra uguale giorni fa’ mi si e spezzato un dente. magari leccando la parte che mi era rimasta del dente si e graffiata una papilla gustativa?? Nn so che mettere ??? Cosa può è successo dottore??

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nulla , regredisce da sola

Sandrucxia
    Partecipante

Dottore in 15 giorni è rimasto uguale sono andata dall’otorino mi disse che e una specie di afta mi diede delle bustine per requilibare la flora batterica si chiamano lauselle w tipo integratore ma nn vedo miglioramenti che devo fare? Aspettare che passa ci mette tanto tempo sono in ansia

Sandrucxia
    Partecipante

Dottore mi faccia sapere ho paura sia un papilloma

Sandrucxia
    Partecipante

Dottore mi scusi se ritorno sull’argomento ma ad oggi 30.giorninquasinla puntina resta uguale il dermatologo me l’ha vista mi disse che nn e nulla di importante che passerà da sola?? Ma dopo E30 ,giorni quasi ey possibile che nn c’è miglioramento?? Mi spieghi per favore cm mai …resterà così

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.