Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento fede99 2 mesi, 3 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    fede99
    Partecipante

Buona sera dottori sono anni almeno 3 che ho queste macchie bianche indolori iniziate con un piccolo puntino bianco per poi arrivare alla situazione attuale ,con nessun sintomo 0 fastidi 0 dolori e nessun problema né al livello di rapporti né nel urinare, sono presenti sul glande e nella zona del frenulo,il mio dottore mi ha detto di essere candida ma io non ho nessun sintomo della candida ,Sono al quinto giorno di Gynocanesten crema ma non vedo miglioramenti a oggi, Vorrei sapere se magari potete aiutarmi a chiarire questa situazione . Grazie mille !

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ora sono discromie non patologiche, no Candida, solo osservazione

fede99
    Partecipante

Grazie mille, prossima settimana dopo consiglio del medico da esito negativo per cura candida farò un tampone , chiedo essendo discromia nell’ arco del tempo continuerà a degenerare la situazione e avrò sempre più questi puntini e macchie bianche nelle zone interessate ( glande e frenulo ) . C è possibilità di fimosi ? Essendo che ne ho anche in zona frenulo ?
    Grazie ancora

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.