-
AutorePosts
-
Agosto 16, 2025 alle 11:46 pm #112697
Leda30PartecipanteBuongiorno, mio figlio di 10 anni si é svegliato stamattina con queste “chiazze”.. lui allergico all’acaro della polvere (ha coprimaterasso) .. ieri sera cena in giardino con tante zanzare (ma non mi sembrano lì fire di zanzare).. suda moltissimo e gli esfoglio la pelle ma non mi sembra che questa sia sudamina o altro, MA CHIEDO A VOI
Ps.. ha fatto cura antibiotica la scorsa settimana con ZITROMAX per infezione dentale, essendo allergico a penicilline é l’unico antibiotico che sappiamo non gli dà problemi.
Potete aiutarmi per favore a capire cos’è? Grazie milleAgosto 16, 2025 alle 11:47 pm #112789
DermaClub StaffAmministratore del forumnon c’è patologia ma solo lieve cheratosi pilere , nessuna terapia
Agosto 18, 2025 alle 10:20 pm #112929
Leda30PartecipanteAggiornamento dottore:
Ieri sera stato in guardia medica perché i ponfi avevano iniziato ad uscire sulle braccia con forte prurito.
Dato Formistin 5 gocce mattino e 5 la sera, Bentelan 1mg 1 compressa mattina e 1 la sera.
Io non ho somministrato nulla vista la reazione orticaria dell’altra volta dove mi era stato consigliato di tamponare con impacchi fresco e lasciar passare da solo.
Allego foto per una Suo gentile parere
Grazie ancoraAgosto 18, 2025 alle 10:22 pm #113181
DermaClub StaffAmministratore del forumcosì ti fai dei guai da sola , peccato
Agosto 20, 2025 alle 11:15 pm #113325
Leda30PartecipanteIn che senso scusi? Somministro antistaminico?
Mi é stato consigliato un ciclo di 3 mesi di probiotici per la flora batterica dopo antibiotico (causa dell’orticaria la distruzione della flora batterica che ha innescato l’orticaria) e test dei farmaci in ospedale.. aloe vera aiuta?
Tra due settimane dovremo andare in ferie, ci son problemi per quanto riguarda il sole o la piscina? La ringrazio
Se mi può dare un feedback, perché siamo circondati da così tanti pareri che ormai non sappiamo più dove sbattere la testa
GrazieAgosto 20, 2025 alle 11:18 pm #113550
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai Orticaria ma irritazione cutanea da determinare quindi la cura data non è indicata
Agosto 23, 2025 alle 10:49 pm #113567
Leda30PartecipanteAgosto 23, 2025 alle 10:50 pm #113960
DermaClub StaffAmministratore del forumse non hai prurito puoi attendere e se lo hai applica la Crema Lenitiva della MOST
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.