Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento mhsba80 9 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    mhsba80
    Partecipante

Buonasera Prof. Monti,

in passato mi è stata riscontrata una rosacea che ho tenuto a bada con Efacti e metronidazolo senza mai risolvere il problema definitivamente. Adesso mi stanno uscendo specialmente sulle guance queste pustole che non riesco più a gestite, inoltre ho anche bruciore agli zigomi , infatti noto che la mia pelle è anche un po’ reattiva, cioè alcune volte appare arrossata con pizzicore altre volte chiara ma con pizzicore. Onestamente non so più come gestirla gentilmente mi potrebbe consigliare lei un rimedio per tenere a bada tutto ciò, Grazie confido in LEI, cordiali saluti

Allego foto

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evita i prodotti che hai citato e usato , non applicare crme viso, mattino e sera applica una punta di MOST Crema 2 S sulle follicoliti e massaggia.

mhsba80
    Partecipante

Grazie infinite Dottore per la celere risposta, ma posso detergere tra una applicazione di most 2S ed un altra o lavare semplicemente con acqua??? Grazie ancora per l’impegno e la serietà.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.