Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    mhsba80
    Partecipante

Buongiorno Dr. Monti, da qualche tempo ho notato che tra le guance e gli zigomi (come da foto in allegato) ho un rossore che mi porta calore ed ogni tanto pizzicore/bruciore. Secondo lei è rosacea o altro???. Vorrei capire di cosa si tratta ed eventualmente se ci sono rimedi/cura (creme) per risolvere il problema, grazie anticipatamente per la riposta che mi concederà.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E ‘ una modesta eritorisi che spesso dipende da come si trtta la cute del volto

mhsba80
    Partecipante

Buonasera Dottore,
    Innanzitutto la ringrazio per la celere risposta, ma eventualmente mi potrebbe consigliare/indicare qualche prodotto da utilizzare per alleviare o risolvere questo problema estetico.. tipo qualche crema/lozione/detergente se esiste per risolvere il mio problema, in quanto io tratto solamente la pelle del mio volto con della semplice acqua. grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

inizia ad applicare la sera MOST Crema Lenitiva , poce e molto massaggio

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.