Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Moretta 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Moretta
    Partecipante

Salve sono due mesi che soffro di prurito sono andata da medico di base e due dermatologi che mi hanno detto che è eczema ma nonostante due cicili di antistaminici sto sempre uguale siccome io sto così e a volte i nei figli sembra che abbiano le bollicine uguale alle mie volevo sapere non è che tante volte scabbia in forma leggera ? O qualcosa di infettivo che magari sto passando a loro io sto pensando anche magari al sapone dei panni o bagno schiuma chi può mi potrebbe aiutare a capire ho fatto le analisi allergiche e analisi normali tutto nella norma ma continuano a uscirmi queste bolle e mi gratto e poi mi graffio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le immagini allegate non sono d aiuto ma se è Scabbia il prurito è notturno e si diffonde in famiglia

Moretta
    Partecipante

Ciao guarda ti faccio vedere un altra foto so solo che sembra che anche gli altri ogni tanto si prudono questa foto che allego è di adesso non sopporto più questa cosa aiuto 😩😭

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.