Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Salve a tutti, ieri stavo cucinando un uovo fritto ed ero a pancia scoperta e mi sono beccato una bella schizzata di olio in pancia, inizialmente ho agito subito usando il buon senso per i primi 5 minuti con del ghiaccio toccando le zone bruciate, ma dopo aver letto su internet che il ghiaccio attraverso lo sbalzo di temperatura peggiorava le cose, ho preso una foglia di aloe vera e ho usato il suo gel e me lo sono spalmato nella zona interessata, l’ho lasciato agire per circa 30 minuti e mi sono addormentato. Quando mi sono svegliato, mi sono ritrovato con delle bolle credo e tutt’ora non so cosa fare, grazie mille.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ormai il danno è fatto: ghiaccio e aloe. Avresti dovuto applicare PEG Unguento MOST cosa che puoi fare anche ora per minimizzare la cicatrice.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ormai il danno è fatto: ghiaccio e aloe. Avresti dovuto applicare PEG Unguento MOST cosa che puoi fare anche ora per minimizzare la cicatrice. Non sporti al sole

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.