Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    AlexisKris
    Partecipante

Buongiorno, qualche settimana fa ho notato che la.pelle del prepuzio risulta essere più secca in alcuni punti, leggermente più scolorita. A volte avverto del prurito e altre volte no. Non ho né dolore e né difficoltà ad abbassare e aprire la pelle del prepuzio… non vorrei che si tratti di qualche forma di dermatite o qualcos altro di cronico, perché non ho mai avuto problemi del genere. Gradirei una Vostra risposta
    Grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nessuna patologia, rallenta i lavaggi e usa solo acqua

AlexisKris
    Partecipante

Grazie mille. Si effettivamente uso il bagnoschiuma per lavarmi a livello intimo e ho sempre pensato fosse sbagliato in quanto più aggressivo, ma non mi aveva mai dato problemi.
    Userò solo acqua.
    Addirittura da ieri noto un fastidio alla parte iniziale interna dell’uretra e ho visto essere più rossa e un po’ più gonfia all’interno. Se premo il glande fa un po’ male all’interno l’uretra, ma non brucia mentre urino. Cosa potrei fare? Grazie mille, Gentilissimo e un grande saluto.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quello che ho detto

Tag degli argomenti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.