Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Martina861
    Partecipante

Salve mi chiamo Martina e ho 38 anni. Ho sofferto di acne quindi trovarmi dopo anni con il viso così mi devasta psicologicamente. In attesa del dermatologo (considerando le vacanze pasquali) vorrei chiedere un vostro parere. Da qualche mese avevo dei piccoli brufoletti sotto pelle e non ho dato loro molta importanza. Pensavo a qualche allergia da cosmetico anche se li uso già da tempo…
    Per sicurezza in questi giorni ho smesso di truccarmi ma non migliora la situazione. A volte brucia e prude lievemente.
    Sto lavando il viso con un sapone antibatterico. Sono disperata. Non vedo l’ora arrivi il mio appuntamento. Cosa potrebbe essere?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Queste è un’irritazione da intolleranza dei prodotti cosemtici utilizzati quindi sospendi tutto e fai tre settimane di digiuno cosmetico. come spiegato su dermaclub.it

Martina861
    Partecipante

Ma cosa potrei usare per il rossore che comunque permane. o meglio la macchia rossa sta rimanendo. Esiste una crema e un detergente che potrei acquistare per aiutarmi ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai prima il digiuno

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.