Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Alxxxxxxuuuuuhhh
    Partecipante

Buona sera, spero in una vostra risposta…

Ho questa sorta di solco buco sul pene, da quasi due anni credo, oggi leggendo delle notizie …. sono venuto a conoscenza della sifilide, e vorrei un vostro parere, io ricordo che due anni fa circa mi usci questo solco e non e mai amdato via , se si irrita diventa piu rosastro ma di solito e color pelle, non fa male se non viene toccato o manipolato
    Aggiungo che per quanto io mi ricordi… non ho mai avuto eruzioni cutaneee nella mia vita

Spero in una vostra rislosta e grazie in anticipp

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è un esito di precedente lesione che può essere rimosso chirugicamente, nessuna relazione con Sifilide.

Alxxxxxxuuuuuhhh
    Partecipante

La ringrazio dottore, ma ho ancora un paio di domande se posso… io ho una foto di gennaio 2024 dove si vede questa cicatrice quindi sono sicuro sia li da anni, la mia domanda è…. cicatrice che deriva da cosa? Puo essere la cicatrice di un ex sifiloma?(e una cosa a cui o pensato, possibile?)
    La ringrazio

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La Sifilide non è in causa

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.