-
AutorePosts
-
Ottobre 27, 2025 alle 11:46 am #123397
MattewPartecipanteEgregi dottori,
Ho avuto un “contatto” con una persona in 29 /9/25 . Ho solo toccato questa persona nelle parti intime per 10 secondi con le mani, nient’altro. Il 17 /10 mi sono ritrovato sul dito questo piccolo brufolo, tondeggiante e leggemente spesso, non dolente né prurito, rosa con un puntino più scuro al centro. Ad oggi 25/10 è quasi scomparso, si sente solo un piccolo puntino sotto.
PUÒ ESSERE UN SIFILOMA?
Sono preoccupato, quando mi consiglia di fare eventualmente TPHA E VDRL. Allego foto iniziali e di due gg fa . Grazie in anticipoOttobre 27, 2025 alle 11:48 am #123511
DermaClub StaffAmministratore del forumNo sifiloma
Ottobre 30, 2025 alle 12:58 am #123868
MattewPartecipantePerfetto. Ad oggi non è ancora andato via a distanza di 14 giorni. Però il fatto che lei mi dica che non si tratti di sifiloma mi tranquillizza moltissimo. Non ha idea di che peso mi ha tolto. Grazie di vero cuore per quello che fate. Dio vi Benedica! 🤗
Novembre 7, 2025 alle 11:30 pm #125250
DermaClub StaffAmministratore del forumlesion aspecifica
Novembre 7, 2025 alle 11:31 pm #124506
MattewPartecipanteSalve Dottorè, scusi se la disturbo ancora. Ogni tanto mi prende l’ansia per il fatto che non ho dolore né prurito sul dito e sta guarendo dopo 3 settimane quasi, così come i sifilomi. Quella specie di macchina/pseudobrufolo o cisti non so, tondeggiante e leggermente dura alla palazione spuntata il 17 ottobre ad oggi è quasi quarita ma la sento ancora sottopelle. Ad oggi è così, come da foto. Come un Piccolo taglietti di pelle di 2/3 mm penso. Solo per stare più sereno, MI CONFERMA CHE NON SI TRATTI DI UN SIFILOMA (micro o altro) IN GUARIGIONE? 🙏 Grazie di cuore!
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.