Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    bratbolo
    Partecipante

Buongiorno in 3 settimane ho avuto 4 rapporti solo orali (tutti ricevuti) con 3 uomini diversi. 8 giorni fa ho notato un arrossamento poco sotto il glande. Non mi dà prurito. Il rosso cambia di intensità. Ho il sospetto possa essere sifilide. L’ultimo rapporto è stato una settimana prima di essermene accorto. 2 anni fa avevo avuto un problema simile e, dopo visita a malattie infettive, mi era stato detto che era un’irritazione dovuta a un rapporto energico. Si era però risolta nel giro di pochi giorni (credo trattata con crema emolliente). Ammetto che in questi giorni, causa un altalenante stato depressivo, sto trascurando la mia igiene soprattutto quella intima. Vi ringrazio.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’aspetto è di lesione traumatica quindi applica su di essa MOST pEG Unguento mattino e sera fino a riparazione

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.