-
AutorePosts
-
Maggio 13, 2026 alle 1:20 pm #156551
black_hole_97PartecipanteBuonasera! Vi scrivo perché da 3-4 giorni mi sono apparse sul dorso della mano destra delle macchie. Non mi prudono, ne’ bruciano. La mia sensazione é di avere la pelle normale. La mano sinistra invece non ha assolutamente niente. Secondo voi cosa potrebbe essere? E come posso agire? Ringrazio anticipatamente per la risposta
Maggio 13, 2026 alle 1:21 pm #156879
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso sia solo irritazione, evita di toccare acqua e applica la sera MOST Crema Lenitiva fino a regressione.
Maggio 16, 2026 alle 10:59 pm #157413
black_hole_97PartecipanteOggi ho comprato la crema lenitiva e la metterò la sera come da lei consigliato. Vorrei però farle vedere nuovamente le macchie. Con oggi sono 8 giorni che sono comparse e non noto cambiamenti. Volevo solo sapere se potrebbe essere qualcosa di vascolare perché non mi prudono assolutamente, ne’ bruciano. Giusto per tranquillizzarmi. Grazie infinite ancora per la disponibilità
Maggio 16, 2026 alle 11:00 pm #157530
DermaClub StaffAmministratore del forumProblemi vascolari no
Giugno 7, 2026 alle 11:06 pm #159270
black_hole_97PartecipanteLe rinnovo il ringraziamento per la risposta. Invio una foto di follow up dopo 10 giorni di applicazione della crema lenitiva Most. Le macchie sono diventate più scure e giallognole. Devo continuare con la crema? Poi si toglieranno con il tempo? Volevo chiedere anche se devo applicare una protezione solare sulle macchie ora che il sole è forte. Io comunque ho prenotato una visita dermatologica per il 9 luglio, anche per altri controlli. Grazie ancora per il lavoro che fate!
Giugno 7, 2026 alle 11:07 pm #160812
DermaClub StaffAmministratore del forumContinua, no crema solare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.