Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento chiachicca 2 giorni, 12 ore fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    chiachicca
    Partecipante

Buonasera, sono nella disperazione più totale, abbiamo adottato due cuccioli di gatto e hanno la tigna, sono sotto itrafungol da 4 giorni ma mia figlia di dieci li ha già toccati anche prima di saperlo, non riusciamo ad isolarli. Sono terrorizzata perchè so che è matematico che prenda la tigna la bambina. Mi spaventa la forma dei capelli che resta calva, mi sento morire lo giuro.

Cosa devo e posso fare? Sto lavando tutto con candeggina, spray antifungino e biancheria a 60 gradi… amuchina continuamente sulle mani ma ho paura della tigna ei capelli per lei, ho letto che i bambini sono i primi ad essere contagiati.

Spero di avere un pochino di conforto,grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sei panicata, la disinfezione delle cosa non ha alcun valore e se compare la tigna in testa o sul corpo si cura molto bene con Crema 2 S mentre si deve trattare il gatto con il Fulcin

chiachicca
    Partecipante

E’ matematico il contagio della bambina?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.