Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 16 minuti fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Titanius
    Partecipante

Buongiorno.
    Diversi mesi fa avvertivo un prurito costante nella zona perianale. Localizzato a un solo lato. Scattando delle foto da solo non vi era alcuna evidenza di rossore. Col passare delle settimane. Il prurito è diventato più insistente e si è aggiunto anche bruciore intenso al tatto. Ho deciso infine di rivolgermi al proctologo. Che mi ha prescritto Fitostimoline e una visita dermatologica con diagnosi: lesione perianale. Con l’uso di Fitostimoline, da circa 4gg. Non sembra avere alcun risultato. Anzi. Le lesioni sono diventate più di una. In attesa della visita dermatologica. Vorrei avere un Vostro parere in merito. Ringrazio anticipatamente.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Devi evitare di bagnare la parte che puoi pulire con cotone imbevuto di soluzione di Permanganato di Potassio come spiegato in dermaclub.it e poi applicare MOST PEG e Unguento a velo sottile

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.