Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento CarloM 4 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Leobardo
    Partecipante

Sei mesi fa ho avuto un caso di disuria e bruciare durante la minzione dopo io sono andato nel panico e mi sono lavato eccessivamente causando della banalite. Ho usato diversi prodotti consigliati da il mio medico di base(Banalilgel per un settimana mattina e sera) e dermatologa(decoderm crema ed ederm crema per un mese e mezzo), Andrologo mi ha detto chenon avevo nulla e mi ha consigliato (penoil per una settimana)dopo mi è venuta una secchezza sulla labbra del meato uretrale ed è degenerata dopo una giornata di lavoro manuale verso la sera in un altra irritazione al glande. Cosa è?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai fatto e stai facendo cose senza senso. Bagna il meno possibile e la sera applica una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.

Leobardo
    Partecipante

Scusi in senso che devo lavarmi il meno possibile? Quindi smetto anche di usare saponi neutri? Ed inoltre cosa è una banalite? Giusto per capire quanto mi sono fregato da solo.

CarloM
    Partecipante

La balanite è un’ infiammazione del glande

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.