-
AutorePosts
-
Luglio 22, 2025 alle 11:43 am #108437
stefanopPartecipanteVolevo porLe una domanda riguardo all’unghia dell’alluce del piede sx,perchè da qualche giorno ho visto che ha un ispessimento alla base che fino a qualche giorno fa non c’era
Le mie unghie,eccetto quella dell’alluce sx,presentano tutte un’altezza regolare;comunque, entrambe quelle degli alluci,nella loro metà superiore tendono al giallo che in precedenza non avevano
*Una settimana fa,ho aumentato molto la velocità della camminata,che era stata bassa per un anno,per tre giorni.
Da anno assumo xanax rp 0.5 due volte al giorno; ho tendenza all’ipomania,la dieta è ottima,anche le analisi del sangue,a parte il valore della vitamina D che è 15;normopesoLuglio 22, 2025 alle 11:44 am #108593
DermaClub StaffAmministratore del forumLamina in via di ricambio , evita traumatismi, bene il sole
Luglio 22, 2025 alle 2:53 pm #108640
stefanopPartecipantel’ho contattata Dottore perchè sono rimasto interdetto dal fatto che giorni fa avevo chiesto un parere ad una dermatologa,ma la quale però, vedendo le stesse foto mi aveva telegraficamente scritto questo:”Fucidin unguento:mattina e sera con cerotto per una settimana”.Allora le ho scritto:”su entrambi gli alluci”?Lei mi ha risposto “no”;quindi ho replicato:solo su quello “ispessito”?,precisandole che avevo aumentato la velocità;nessuna risposta da lei.
*Settimane fa ho fatto la doccia nella doccia della mia piscina,indossando ciabatte;potrei aver contratto un fungo?
Sono restio ad usare farmaci:perchè mi ha indicato un antibiotico?
Luglio 25, 2025 alle 3:48 am #109070
stefanopPartecipantesi tratta di un fungo o infezione? Non capisco perche mi possa aver indicato un antibiotico.
Può aiutarmi a capire Dr.Monti?Luglio 27, 2025 alle 11:43 pm #109312
peppe92PartecipanteAgosto 1, 2025 alle 5:14 am #110234 -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.