Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Sl96
    Partecipante

Salve, due anni fa ebbi un incidente a lavoro come cameriere e mi si stacco l’unghia del mignolino del piede, mi costrinsero a lavorare lo stesso. L’unghia ricrescette, usai tutti gli unguenti e farmaci che mi diede il medico, ma c’era sempre una macchia nera sotto. Oggi, dopo due anni, la macchia è ancora più grossa e sembra ingangrenita. NON ho preso più urti o botte sull’unghia nell’ultimo anno e mezzo, nemmeno una piccola botta in casa. Non uso scarpe strette o economiche. Che cos’è questa macchia? Perchè l’unghia è massacrata nonostante le “promesse” del dottore? Sono due anni. Posso stare tranquillo o è un qualcosa di male? Grazie mille

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

a volte il sangue dell’ematoma si deposita nella cute in forma di deposito di ferro e non vine più riassorbito. Stai in osservazione che non cambi aspetto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.