Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    giulia.gxv
    Partecipante

Buongiorno, a febbraio l’unghia era a posto..non ho ricordi di essermi fatta male, ho avuto 10 giorni di emorragia da ciclo e tornata dal pronto soccorso ho notato l’unghia così alla sera..da allora si è un po schiarita ma è così..è una botta??un fungo??cosa devo fare?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ematoma sottoungueale , regredisce da solo in una anno.

giulia.gxv
    Partecipante

Grazie, e il fatto che l’unghia abbia da anni delle zone “depresse” più basse e striate?da che dipende?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

da difetti di crescita saltuari

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La vacchia lamina si sta scollando e la nuova sta crescendo, bagna il meno possibile , le terme non vanno bene, e esponi il dito al sole.

giulia.gxv
    Partecipante

ma se salta via, posso farla ricostruire?trovarmi d’estate senza unghia non è molto il massimo

giulia.gxv
    Partecipante

Buongiorno, sono stata alle terme domenica e ieri ho visto l’unghia come gonfiata, sollevata, ho tolto lo smalto (non ho insistito con l’acetone quindi vedete ancora un pò il verde dello smalto) e si sta staccando, devo fare qualcosa?il medico prima di fine luglio non può visitarmi, non vorrei far danni

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le terme non indicate, attendi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.