Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ la Psoriasi dell’unghia , vedi l’articlo Psoriasi in dermaclub.it e segui i consigli

[email protected]
    Partecipante

Buongiorno, da circa 6 anni ho notato che alcune unghie delle mani presentavano delle righe verticali, in modo più marcato quelle del V (mignolo) e del IV dito ( l’unghia del.l mignolo e l’anulare della mano sinistra . Un anno fa in corrispondenza della margine prossimale dell’unghia appare arrossata ed edematosa. Il dermatologo mi prescrive Dubine da applicare due volte al giorno, ma se in un primo momento sembrava risolto, man mano l’unghia si è sollevata totalmente dal letto dell’unghia. Adesso lo stesso problema si sta presentando al dito mignolo della stessa mano. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro parere in merito al mio caso.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ la Psoriasi dell’unghia , vedi l’articlo Psoriasi in dermaclub.it e segui i consigli

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.