Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento anto65 2 mesi, 1 settimana fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    anto65
    Partecipante

genitle professore ho la pelle molto grassa e ultimamente ho avuto anche una microcisti cornea sul viso da lei rimossa perfettamente. Pratico il micropeeling da 10 anni mi sciacquo il viso al mattino solo con acqua e la sera con poca base lavante eudermica. Ho provato tempo fa il nuovo prodotto micro-pomice e mi sembra molto gradevole ma non so se per la mia pelle è indicato non vorrei stimolarla troppo. se però pensa sia adatto quando potrei usarlo? la sera al posto della base lavante eudermica quindi come struccante e solo 1 o 2 volte a settimana?
    grazie
    antonella

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La micropomice è un altro modo di stimolare la cute differente dal Micropeeling, puoi provare ad utilkizzrlo la sera al posto di Glicosal e poi giudicare cosa è meglio.

anto65
    Partecipante

va bene utilizzarlo solo una volta a settimana e continuare il micropeeling per le altre sere? inoltre la sera che si usa va prima tolta l’argillina con base lavante eudermica oppure si usa direttamente micropomice? perchè per me il micropeeling con glicosal è irrinunciabile e posso solo integrarlo con un altro prodotto non sostituirlo totalmente.

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da anto65.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.