-
AutorePosts
-
Maggio 27, 2024 alle 6:50 am #12354
Davide10PartecipanteBuongiorno
come ogni anno in questo periodo vengo colpito in maniera più’ o meno forte alle mani da psoriasi o disidrosi seguo i consigli del Prof.Monti con unguento/crema 2s/ e lavaggio a secco permanganato senza bagnare mai la parte infiammata, purtroppo quest’anno l’infiammazione è molto forte le mani sono completamente bloccate (non riesco a chiudere il pugno) da gonfiore secchezza non mi consentono le più semplici azioni ( esempio:Vestirmi, aprire il tappo di una bottiglia, aprire la porta di casa) Abitando fronte mare anche se molto irritate posso bagnare in mare e prendere un po di sole ? (solitamente fa bene ma chiedo perché lo stato d’infiammazione è molto alto non vorrei peggiorare la situazione)
Grazie come sempre al Prof Monti e staff
Maggio 27, 2024 alle 12:16 pm #12359
DermaClub StaffAmministratore del forumqui soprattutto non devi bagnare mai le mani , il sole bene ma per l’acqua di mare è presto. Applica solo PEG Unguento mattino e sera a velo sottile e posta di nuovo fra tre settimane
Giugno 3, 2024 alle 11:35 am #12362
Davide10PartecipanteIl 27/5/2024 Alle 14:16, DermaClub Staff ha scritto:qui soprattutto non devi bagnare mai le mani , il sole bene ma per l’acqua di mare è presto. Applica solo PEG Unguento mattino e sera a velo sottile e posta di nuovo fra tre settimane
Grazie mille Prof.Monti
scusi il disturbo, ma oltre al trattamento che ovviamente sto già seguendo, per il dolore e infiammazione momentaneamente posso assumere anche un anti infiammatorio tipo oki o similari per alleviareil dolore costante?
grazie
cordiali saluti
Giugno 5, 2024 alle 11:21 am #12364
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio di no
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.