Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Pinoy
    Membro

Salve dott. Inanzitutto la ringrazio per la sua disponibilia, a seguito di un bacio, Mi ritrovo con il labbro screpolato e secco ho usato delle cremine il dermatologo Mi aveva detto niente di Che, ma a Distanza di un anno Mi sono spuntate delle crosticine nel labbro inferiore marroncine strane la Mia preoccupazione e se qualche batterio si e evoluto a tumore, 

Non so di Cosa si tratta ma sicuramente di qualcosa di contagioda Mia Madre a bevuto nello stesso bicchiere e ha il labbro anche cosi il tutto collegato a perdita di capelli. Sono ansioso dottore ni faccia sapere Cosa e e come curarla perche ho fatto trascorrere molto Tempo Grazie Buonaserata 

IMG_20210124_134417.jpg

IMG_20210124_134055.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, hai solo le labbra secche e screpolate come è comune in questa stagione, applica su di esse LIP LAP più volte al giorno, non leccare e tornano normali. Un caro saluto Prof. M. Monti

Pinoy
    Membro
    1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, hai solo le labbra secche e screpolate come è comune in questa stagione, applica su di esse LIP LAP più volte al giorno, non leccare e tornano normali. Un caro saluto Prof. M. Monti

Salve dottor Monti ho Gia usato delle cremine,ma senza risultati  non puo essere dovuto a qualche batterio o infezioni? Perche ripeto e una Cosa contagiosa, Cosa ne pensa AL riguardo? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

che si fuori strada , nulla di infettivo e non si usano le cremine.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.