-
AutorePosts
-
Gennaio 24, 2021 alle 12:51 pm #22422
PinoyMembroSalve dott. Inanzitutto la ringrazio per la sua disponibilia, a seguito di un bacio, Mi ritrovo con il labbro screpolato e secco ho usato delle cremine il dermatologo Mi aveva detto niente di Che, ma a Distanza di un anno Mi sono spuntate delle crosticine nel labbro inferiore marroncine strane la Mia preoccupazione e se qualche batterio si e evoluto a tumore,
Non so di Cosa si tratta ma sicuramente di qualcosa di contagioda Mia Madre a bevuto nello stesso bicchiere e ha il labbro anche cosi il tutto collegato a perdita di capelli. Sono ansioso dottore ni faccia sapere Cosa e e come curarla perche ho fatto trascorrere molto Tempo Grazie Buonaserata
Gennaio 24, 2021 alle 3:14 pm #22424
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, hai solo le labbra secche e screpolate come è comune in questa stagione, applica su di esse LIP LAP più volte al giorno, non leccare e tornano normali. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 24, 2021 alle 4:17 pm #22425
PinoyMembro1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, hai solo le labbra secche e screpolate come è comune in questa stagione, applica su di esse LIP LAP più volte al giorno, non leccare e tornano normali. Un caro saluto Prof. M. Monti
Salve dottor Monti ho Gia usato delle cremine,ma senza risultati non puo essere dovuto a qualche batterio o infezioni? Perche ripeto e una Cosa contagiosa, Cosa ne pensa AL riguardo?
Gennaio 24, 2021 alle 9:15 pm #22427
DermaClub StaffAmministratore del forumche si fuori strada , nulla di infettivo e non si usano le cremine.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.