-
AutorePosts
-
Aprile 10, 2021 alle 7:31 pm #23750
JpbongMembroGentili Dottori, ormai anni fa mi accorsi di una piccola formazione sottocutanea, quindi ravvisabile solo al tatto, posta nello scroto, a sinistra della base dell’asta. Non le ho dato importanza, ma col tempo è andata aumentando fino a giungere in superficie e adesso, seppure mostrando un diametro di circa 4 mm, senza peraltro darmi alcun dolore, è ben visibile e si presenta circolare e con alla sommità un punto più scuro, come si nota dalla foto allegata, benché sfuocata e me ne scuso.
Possibilmente quindi, chiedo cortesia di una valutazione e così capire come sia utile che mi muova.
Ringrazio per l’opportunità ed attenzione.
Aprile 10, 2021 alle 10:33 pm #23752
DermaClub StaffAmministratore del forumImmagine sfuocate non analizzabile.
Aprile 11, 2021 alle 3:55 pm #23754
JpbongMembroAprile 11, 2021 alle 7:32 pm #23755
DermaClub StaffAmministratore del forumè una cisti cornea da asportare chirurgicamente
Aprile 12, 2021 alle 8:48 am #23757
JpbongMembroRingrazio sentitamente, ma se possibile gradirei comprendere maggiormente, ossia intendere il significato dell’attributo “cornea” che, causa ignoranza, decisamente mi depista e dunque capire in linea di massima quanto l’evento sia negativo — aumento di dimensioni, conseguenze — ed all’unisono l’urgenza d’intervento chirurgico.
Con sincera gratitudine, porgo saluti cordiali.
Aprile 12, 2021 alle 4:56 pm #23758
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sono domanda da Forum senti il Dermatologo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.