Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Luisa1212
    Membro

Buonasera, da qualche giorno mi ritrovo il mento e la zona attorno alla bocca estremamente secca e piena di puntini sia rossi che bianchi, pruriginosa alle volte. 

Il mento è sempre stata la mia zona delicata con qualche imperfezione di tanto in tanto, ma non di tale importanza.

Abito in una città di mare e forse il sole e la salsedine hanno peggiorato la situazione. 

Al momento uso Vea 250 come detergente e Uriage 3regular come crema. Mi è stata consigliata la Most 2s.

Come posso procedere nell’attesa di vedere un dermatologo? 

Grazie 

IMG_20230725_201147846~2.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso che la dermatite sia causata propio dalla crema che applichi e il sole quindi prima sospendi tutto compreso crema solare, stai a vadere il comportamanto per due settimane senza alcun prodotto poi se non recede applica la sera una punta di Crema 2 S. 

Luisa1212
    Membro
    Il 26/7/2023 Alle 08:40, DermaClub Staff ha scritto:

penso che la dermatite sia causata propio dalla crema che applichi e il sole quindi prima sospendi tutto compreso crema solare, stai a vadere il comportamanto per due settimane senza alcun prodotto poi se non recede applica la sera una punta di Crema 2 S. 

Buonasera, la situazione pare peggiorare

Non so come comportarmi

Il dermatologo chiaramente mi prescrive un antibiotico

IMG_20230727_200959345.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui hai appena cominciato l’antibiotico  non serve

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.